Servizi IT
Help Desk
Attraverso un help desk, in presenza o da remoto, risolviamo le problematiche di natura informatica che quotidianamente possono presentarsi
- Supporto di tecnici certificati e qualificati;
- Gestione via telefonica o tramite sistema di ticket di supporto.
Network & Security
Implementiamo e manuteniamo reti eterogenee LAN, WAN e Wi-Fi di tipo Enterprise e DataCenter. Proponiamo competenze spaziando dal Cablaggio Strutturato al Traffic Engineering, e dalla Business Continuity al Disaster Recovery.
Building Automation
Uno dei nostri focus è dedicato alla domotica e all’importanza di automatizzare le funzioni di tutti gli impianti presenti in una casa, ottimizzandone le prestazioni per aumentare i livelli di vivibilità, di comfort e sicurezza all’interno degli ambienti
Service Integration
L’integrazione di sistemi informativi è il prerequisito per ottenere, sul piano dell’IT ma non solo, la giusta flessibilità per esplorare nuovi modelli di business, con l’obiettivo di servire con sempre maggiore rapidità i propri clienti e ridurre il time-to-market.