Policy 231

DPWAY S.r.l., con sede in Via della Bufalotta 374, Roma – 00139, ha implementato un Modello Organizzativo Gestionale ai sensi dell’art. 6 del Decreto Legislativo 231/2001, al fine di garantire il massimo livello di sicurezza, trasparenza e correttezza nelle proprie attività aziendali e nei rapporti con dipendenti, fornitori e partner commerciali. L’obiettivo primario di tale modello è prevenire la commissione di reati aziendali e promuovere un contesto di legalità e integrità.

In ottemperanza ai principi di etica e sostenibilità, DPWAY ha adottato anche un Codice Etico, documento che stabilisce le linee guida per l’operato della società, con l’impegno a rispettare la legge, a garantire una concorrenza leale e a tutelare gli interessi legittimi di tutti gli stakeholder (clienti, dipendenti, fornitori, azionisti e comunità).

Organismo di Vigilanza (OdV)

Per garantire il corretto funzionamento del Modello Organizzativo Gestionale e del Codice Etico, DPWAY ha nominato un Organismo di Vigilanza monocostituito. L’OdV è responsabile della supervisione dell’efficacia del Modello e delle eventuali violazioni alle disposizioni stabilite, e si occupa altresì di promuovere la cultura della legalità e della compliance all’interno dell’azienda.

L’Organismo di Vigilanza è composto da:

Avvocato Flavia Moscioni – odv231@dpway.it

L’OdV è il referente per ogni comunicazione relativa a:

  • Richieste di chiarimenti o interpretazioni riguardo al Modello Organizzativo Gestionale o al Codice Etico;
  • Suggerimenti per il miglioramento del Modello o del Codice Etico;
  • Segnalazioni di violazioni del Modello Organizzativo Gestionale o del Codice Etico, sia dirette che indirette (whistleblowing).

Le segnalazioni possono essere inviate via e-mail all’indirizzo: odv231@dpway.it

Obbligo di Conformità e Trasparenza

In ottica di piena trasparenza e controllo, tutte le persone fisiche e giuridiche che intrattengono, o desiderano intrattenere, rapporti con DPWAY sono tenute a prendere visione del Modello Organizzativo Gestionale e del Codice Etico, e ad adeguarsi ai loro contenuti.

Si riportano quindi i link della documentazione allegata:

Per qualsiasi domanda o necessità di chiarimento, vi invitiamo a contattare l’Organismo di Vigilanza all’indirizzo email sopra indicato.